TutorWeb, una nuova realtà nel mondo dell’impresa Digital.4.0, dal risvolto etico-sociale

Una piattaforma di servizi in outsourcing B2B, che ricomprende le prestazioni erogate dai maggiori leader di mercato in vari settori ma a condizioni più vantaggiose

0
156

L’Associazione Tutor Famiglia e Impresa nasce nel 2011 dalla volontà di un gruppo di professionisti con pregressa esperienza nel campo della consulenza nei settori fiscali, finanziari, assicurativi e legali di dare vita ad un progetto lavorativo dai risvolti etico-sociali che offra assistenza professionale ma che sia anche guida e supporto alle famiglie e alle imprese.
Questo progetto si prefigge di:
– valorizzare la figura del Tutor, inteso come specialista in materie fiscali, giuridiche, economiche e sociali, che abbia a cuore la crescita collettiva e la sana gestione dell’impresa, intesa come azienda ma anche famiglia;
– elevare le competenze tecniche e professionali attraverso percorsi formativi mirati;
– dare la possibilità a giovani diplomati e laureati di crescere professionalmente come esperti nelle materie pertinenti, ma senza perdere i valori etici e umani di supporto, ascolto e assistenza al cliente, che sono propri del tutor.
Da questi presupposti nasce la piattaforma di servizi in outsourcing TutorWeb, che ricomprende al suo interno le prestazioni erogate da aziende di punta di vari settori ma a condizioni più vantaggiose sia per la qualità del servizio, che per gli interessanti ritorni economici offerti, grazie agli accordi di partnership siglati con esse.
TutorWeb è una piattaforma B2B che si inserisce nel novero delle realtà che strizzano l’occhio ai dettami dell’Industria Digital. 4.0 e si rivolge in particolare ad aziende di servizi (caf, patronati, studi professionali), ma anche a cartolerie, tabaccherie ed edicole che vogliano aumentare la gamma dei servizi offerti. Questo sistema permette di sviluppare attività di cross-selling e fidelizzazione della propria clientela attraverso l’offerta di più servizi/prodotti da parte di un unico consulente di fiducia in base all’idea all’origine del progetto stesso, vale a dire One Way, More Business.
Le aziende che si associano possono offrire ai loro clienti i servizi nell’ambito del:
– Finanziario
– Assicurativo
– Servizi di Pagamento
– Poste e Ritiro e Spedizione pacchi conto terzi
– Tipografia, Stampa e Soluzioni per ufficio
– Viaggi
– Noleggio Auto