CSC estende all’Asia-Pacifico le proprie attività di gestione fondi

CSC offre servizi di gestione fondi immobiliari e di capitale privato

0
146

CSC ha esteso all’Asia i suoi servizi di amministrazione fondi nel settore immobiliare e di private equity.

“Molteplici fattori stanno generando opportunità nel mercato del capitale privato in Asia, tra cui una forte crescita dei contratti, l’aumento delle richieste di rendicontazione da parte degli investitori e la pressione per impegnare i capitali in giacenza”

Cresce la supervisione da parte di terze parti sui fondi immobiliari e di private equity a seguito della crescente domanda, da parte degli investitori, di maggior trasparenza e di un aiuto per districarsi tra i requisiti normativi in ​​questo panorama dinamico.

“Molteplici fattori stanno generando opportunità nel mercato del capitale privato in Asia, tra cui una forte crescita dei contratti, l’aumento delle richieste di rendicontazione da parte degli investitori e la pressione per impegnare i capitali in giacenza”, ha dichiarato Bill Popeo, presidente della divisione Global Financial Markets di CSC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento