Andersen Global annuncia la collaborazione con uno studio di consulenza legale di Budapest

Grazie ad accordi di affiliazione e collaborazione con studi legali, l’associazione internazionale è ora presente nel ramo della consulenza legale in ben 38 Paesi.

0
479

Andersen Global ha annunciato la stipula di un contratto di collaborazione con Szabo Kelemen & Partners Attorneys, un rispettato studio di consulenza legale sito a Budapest, Ungheria. L’Ungheria è il 38o Paese in cui Andersen Global offre ora servizi legali e la transazione si tradurrà in un ulteriore ampliamento della presenza internazionale dell’associazione nell’Europa orientale. Andersen Global è ora presente in più di 46 Paesi nel mondo.

“Tamas e il suo team offrono il genere di competenze, professionalità e dedizione che non passa inosservato”

Fondato più di vent’anni fa, lo studio Szabo Kelemen & Partners era stato istituito originariamente quale divisione legale di EY in Ungheria. Da allora lo studio è cresciuto, affermandosi come il più prestigioso studio di consulenza legale a Budapest. Il suo team, costituito da oltre 30 professionisti che vantano decenni di esperienza in ambito legale e riconoscimenti internazionali, continuerà a fornire consulenza a clienti locali e internazionali in merito a questioni di natura fiscale, aziendale e commerciale in diversi settori.

“Abbiamo iniziato nell’ambito del quartetto “Big Four” di studi legali e, nel corso degli ultimi anni, abbiamo potuto osservare come Andersen Global sia cresciuta e abbia elevato lo standard dei servizi nel settore, era pertanto opportuno e naturale che unissimo le forze per fornire ai nostri clienti la continuità di un servizio di alto livello in tutto il mondo” ha affermato Tamas Szabo, fondatore e socio gerente presso Szabo Kelemen. “Siamo ansiosi di collaborare con lo studio di Budapest, OrienTax, così come con gli studi di Andersen Global con cui abbiamo stretto accordi di affiliazione e collaborazione nel resto del mondo per fornire ai nostri clienti il servizio e le soluzioni migliori in assoluto.”

“Tamas e il suo team offrono il genere di competenze, professionalità e dedizione che non passa inosservato” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen Tax LLC. “Stiamo continuando ad espandere le nostre capacità in questa regione allo scopo di contraddistinguerci nei settori della consulenza legale e fiscale in quest’area. Szabo Kelemen & Partners e OrienTax rappresentano, insieme, una base di lancio imponente e competitiva per Andersen Global in Ungheria.”

Andersen Global è un’associazione di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 129 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedente800 chilometri a nuoto in solitaria per attraversare il lago d’acqua dolce più esteso al mondo: BWT supporta lo sportivo estremo Ernst Bromeis in una spettacolare impresa dedicata alla protezione dell’ambiente
Prossimo articoloCiti annuncia l’emissione del primo green bond

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here