Tradeshift preannuncia un anno da record e una crescita eccezionale in ogni settore per il 2019

I risultati più significativi del 4° trimestre comprendono l’acquisizione di 49 nuovi clienti aziendali, uno straordinario incremento del 250% delle nuove prenotazioni su base annua e undici trimestri di crescita consecutiva.

0
521

Tradeshift, leader nel settore delle soluzioni per mercati e pagamenti per catene di approvvigionamento, ha comunicato oggi i risultati registrati dalla società nel quarto trimestre del 2018, registrando l’undicesimo trimestre consecutivo di crescita e il superamento degli obiettivi prefissati.

I dati statistici relativi alla crescita di Tradeshift nel quarto trimestre resi noti quest’oggi includono:

Crescita sostenuta del parco clienti aziendale con l’aggiunta in questo trimestre di 49 nuovi clienti tra cui Charter Hall, HSBC, Econocom e molti altri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteFLIR presenta la tecnologia di attracco assistito e il primo partner nel settore della costruzione di imbarcazioni
Prossimo articoloJabil innova il settore della produzione additiva con l’integrazione di materiali ingegnerizzati, macchinari avanzati per la stampa 3D e processi attestati

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here