Featurespace raccoglie un finanziamento da 25 milioni di sterline per la crescita sul piano internazionale

0
411

Featurespace, fornitore leader di soluzioni di analisi comportamentale adattativa per la rilevazione delle frodi e la gestione del rischio, ha raccolto 25 milioni di sterline BGP (32,3 milioni di dollari USA) nel corso di un round di finanziamento guidato da Insight Venture Partners, società internazionale newyorkese attiva nel settore del private equity e del venture capital specializzata in investimenti ad alta crescita nel segmento tecnologico, e da MissionOG, società americana di venture capital forte di un’importante esperienza operativa e nei finanziamenti relativa alle industrie dei servizi finanziari e dei pagamenti.

Al round di finanziamento hanno partecipato anche altri investitori storici, tra cui IP Group plc, Highland Europe, TTV Capital, Robert Sansom e Invoke Capital.

Il finanziamento servirà a sostenere la crescita internazionale e lo sviluppo continuativo delle capacità software di Featurespace.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento