Real Madrid, Ramos chiede scusa a Salah dopo il brutto contrasto

0
822

La partita di ieri sera tra Real Madrid e Liverpool ha dato lo spettacolo che tutti aspettavamo, con le due squadre che si sono affrontate dando il meglio di sé e regalando una serata di grandi emozioni. Tuttavia uno dei protagonisti di questo grande match è stato costretto ad abbandonare il campo quasi subito. Stiamo parlando di Mohamed Salah.

Il contrasto dell’egiziano con Sergio Ramos ha fatto molto discutere e sopratutto arrabbiare i tifosi del Liverpool con il difensore spagnolo, generando una serie di polemiche di cui ancora adesso si può udire il rimbombo. Il giocatore dei blancos nella giornata odierna ha scelto di chiedere pubblicamente scusa a Salah, tramite un messaggio d’affetto pubblicato su Twitter: “Il calcio alle volte ci riserva il suo lato più dolce e, alle volte, il più amaro. A parte tutto siamo colleghi. Una pronta guarigione Salah”.

 

Articolo precedenteNuovo Governo, sui social scatta l’ironia: Mancini nuovo Premier
Prossimo articoloCottarelli al Colle alle 11.30. Salvini: “Se Berlusconi lo vota, addio alleanza”. Mattarella: “Contro intolleranza, fedeltà a democrazia”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here