L’adsl è arrivata a Verbicaro

Cosenza – La Telecom ha finalmente attivato il servizio ADSL sul territorio del comune di Verbicaro. La nostra cittadina  sostiene il segretario del Circolo PRC/SE Che Guevara Mario Russo si pregia, e si propone, nel solco di una continuità con le sue origini e il suo divenire storico – culturale, che sono elementi capaci di fornire le coordinate utili per un “orientamento” forte e preciso per tutti, principalmente per le nuove generazioni che sono quelle che ci stanno più a cuore. Detto questo a premessa, al contempo Verbicaro non poteva non aprire la “porta” dei nuovi canali della comunicazione e dell’informatica; sono questi infatti, fattori che vanno a integrare i processi formativi della coscienza e della consapevolezza, che devono sapere tenere, e curare, la memoria, legandola alle legittime aspirazioni di un progresso sobrio e “compatibile” e che diventa patrimonio di tutta la comunità.

Per quello che ci riguarda, l’agognata attivazione del servizio ADSL giunge con quasi due mesi di ritardo rispetto agli impegni assunti. Ma non è mai troppo tardi, e ci sia pertanto concessa una certa soddisfazione per avere dato la nostra parte all’affermazione di un concetto della politica che, almeno in questo caso, si è collegato all’esigenza di una sua concreta utilità, al fine del perseguimento degli interessi più generali, concretamente riscontrabile, e fruibile, dalla grande parte dei cittadini Verbicaresi.

Articolo precedenteCrisi Grecia, la Gran Bretagna non ci sta. Berlusconi al telefono con tutti
Prossimo articoloBufera sui condoni a Roma, indagati assessori Corsini e Morassut
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here