Il Guardiano del Faro

Una nuova opera letteraria del prof. Luigi Cignoni

0
551

Le poesie contenute in questa raccolta nascono dalla penna del Guardiano del Faro: misterioso ed enigmatico personaggio che ha trascorso oltre dieci anni a scrutare il mare, per poi affidare i suoi versi alle onde.

Messaggi in bottiglia che Luigi Cignoni ha pazientemente raccolto e selezionato per dar forma a questo libro.
Affiorano ricordi d’infanzia e di gioventù, nell’esaltazione di una felice età dell’oro che l’uomo ha vissuto e il cui ricordo è duro a morire.

Infine l’alternarsi delle stagioni, gli affetti più cari e il mare, il grande protagonista di questa raccolta tanto intima quanto capace di colpire la sensibilità di tutti i suoi lettori.

L’AUTORE
Luigi Cignoni, giornalista e scrittore nato all’Isola d’Elba, dove tuttora risiede, collabora con “Il Tirreno” ed è direttore della rivista di storia, cultura e folklore elbano “Lo Scoglio”. Al suo attivo conta oltre una quindicina di titoli già pubblicati.

ECCO IL LINK PER COMPRARE IL LIBRO

Articolo precedenteREPLY: La ricerca “E-commerce trends: mobility e vendita auto” analizza le tendenze tecnologiche nel settore automotive e la percezione del concetto di mobilità
Prossimo articoloTRADE REPUBLIC ANNUNCIA UN INVESTIMENTO DI 900 MILIONI DI DOLLARI, GUIDATO DA SEQUOIA, CON LA MISSIONE DI PERMETTERE A CHIUNQUE DI FARE FRUTTARE I PROPRI RISPARMI

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here