Controcanto Collettivo presenta ‘Settanta volte sette’

0
291

SETTANTA VOLTE SETTE

Dall’11 al 14 novembre 2021, lo Spazio Rossellini di Roma, il polo culturale multidisciplinare della Regione Lazio, gestito da ATCL Circuito Multidisciplinare del Lazio, ospita due spettacoli di Controcanto Collettivo, per la regia di Clara Sancricca.

Si inizia con lo spettacolo, vincitore de I Teatri del Sacro 2019, Settanta volte sette che andrà in scena da giovedì 11 a sabato 13 per concludere domenica 14 novembre con la centesima replica di Sempre domenica, vincitore In-Box 2017.Settanta volte sette racconta la vita di due famiglie i cui destini s’incrociano in una sera.
Racconta del rimorso che consuma, della rabbia che divora, del dolore che lascia fermi, del tempo che sembra scorrere invano. Eppure racconta anche la possibilità che il dolore inflitto e il dolore subito parlino una lingua comune, che l’empatia non sia solo un’iperbole astratta e che l’essere umano, che conosce il contagio del riso e del pianto, dietro la colpa possa ancora riconoscere l’uomo.

Articolo precedenteMattarella allontana il bis: “Anche Leone chiese la non rieleggibilità del Presidente della Repubblica”
Prossimo articoloMostra dell’archeologo Lorenzo Nigro

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here