Il Migliore, il brano d’esordio della cantautrice Katia Pugliese

0
312

Il Migliore è il primo singolo pop della cantautrice calabrese Katia Pugliese, già disponibile dal 7 Gennaio su tutte le principali piattaforme di streaming e download.

Il Migliore è un brano che riflette su quanto ognuno di noi sia concentrato nel perseguire i propri obiettivi, egoisticamente, dimenticandosi del resto del mondo e delle persone che ci stanno vicine. La sonorità è basicamente pop, con toni nostalgici e un beat attuale, modulata da chitarre elettriche e acustiche.

“Il testo nasce da un’incomprensione con una persona cara e dalla sofferenza che ha suscitato ad entrambe. Ho cominciato a ragionare su quanto, in generale, siamo così concentrati su noi stessi e sui nostri problemi da sottovalutare e dare per scontato le persone che abbiamo intorno; di quello che ci danno e di quanto insieme potremmo raggiungere obiettivi ancora più grandi rispetto a tutto ciò che risulta egoisticamente individualista”.

Il brano, scritto e arrangiato da Katia Pugliese, è stato poi arrangiato e musicato presso Pleiadi Studio.

Articolo precedenteSabato prossimo a Rende la mostra storica sull’astrattista Gualtiero Nativi
Prossimo articoloIntrodurre l’obbligo del green pass per gli ingressi nelle carceri è come somministrare l’aspirina al malato in fin di vita

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here