AutoBlow 2, l’apparecchio per il sesso orale maschile in autoerotismo disponibile anche in Italia

0
2713

Autoblow-2-The-Latest-In-Male-Pleasuring-DevicesLondra – Autoblow 2, l’apparecchio elettronico per il sesso orale maschile, finanziato con il crowdfunding, ora è disponibile anche in Italia.

E’ sufficiente navigare sul sito: www.autoblow.it.

Autoblow 2 è presente sul mercato da solo tre mesi, finaziato con il crowfunding (raccolta la somma ad oggi più alta in assoluto) viene spedito dal Regno Unito in Italia.

Di tre taglie, lavabile, riutilizzabile, intercambaile, è un’ottima soluzione per l’autoerotismo.

Sul sito internet si legge che: “Con il nuovo, migliorato Autoblow 2 proverai presto il sex toy per uomini che stabilisce un nuovo standard di realismo nell’autoerotismo.”

Il prezzo? Al momento 139,95 euro
“Ora che abbiamo magazzini nel Regno Unito, possiamo spedire in Italia in pochi giorni” dice il creatore di Autoblow 2 Brian Sloan. “E, cosa più importante, i nostri clienti non dovranno affrontare situazioni imbarazzanti o pagare tasse aggiuntive”.

“La dogana svizzera e quella tedesca in particolare erano piuttosto severe, obbligando alcuni nostri clienti a recarsi alla dogana e ad aprire il pacchetto di fronte all’ufficiale doganale” ha detto Sloan. “Molti uomini preferiscono mantenere private le loro abitudini riguardo la masturbazione, perciò questa cosa ha creato alcune situazioni spiacevoli ed imbarazzanti”

Autoblow 2 è il primo apparecchio per la masturbazione maschile costruito con il livello di qualità di un apparecchio da cucina, il primo masturbatore maschile che usa guaine intercambiabili in 3 taglie e il primo prodotto di questo tipo abbastanza potente da aver bisogno di un adattatore CA.

“Gli uomini italiani potranno iniziare a vivere una vita in cui i pompini non saranno più limitati dalla resistenza o dalla volontà di qualcun altro – ha detto Sloan – Adesso potranno prendere il controllo, grazie al nostro apparecchio ovviamente.”

Articolo precedenteAnnuncio shock: bambina di pochi mesi in vendita per strada. In Cina la madre vende sua figlia
Prossimo articoloPino Daniele, i funerale mercoledì a Roma al Santuario del Divino Amore

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here