Moby porta gli appassionati di rally alla “Cavalcata del sole”

0
585

MIlano – Moby, da sempre attenta soddisfare le esigenze più diverse di tutti i passeggeri, offrirà agli appassionati di Rally particolari tariffe agevolate in occasione dell’evento motoristico “La Cavalcata del Sole”, che si terrà in Sardegna l’1 e il 2 maggio 2015.
“La Cavalcata del Sole”, giunta alla sua undicesima edizione, partirà come da tradizione da Cala D’Ambra a San Teodoro; le due tappe, percorribili anche dai bicilindrici e quad, termineranno con rientro sempre a S. Teodoro. Sono previsti dei tratti alternativi più tecnici per gli appassionati più esperti e il percorso sarà interamente frecciato.
Nei dettagli, la particolare offerta di Moby prevede uno sconto del 15% applicabile ai passeggeri iscritti al Rally e ai relativi veicoli (auto o furgone e carrello) sulla tratta Livorno-Olbia e fino ad esaurimento posti riservati all’iniziativa. Dal 25 aprile al 30 aprile* sarà quindi possibile salpare da Livorno con arrivo a Olbia, tornando dal 2 al 3 maggio da Olbia a Livorno. Lo sconto è cumulabile esclusivamente con la tariffa Best Offer.
Moby offre un fitto calendario di collegamenti con la Sardegna da tutti i principali porti (circa 1800 partenze), oltre a numerose opportunità di viaggio la Corsica e l’Elba, per un viaggio all’insegna di tutti i comfort.

Articolo precedenteRegionali: uova contro Salvini a Livorno. Lui replica, sfigati
Prossimo articoloMorta a 106 anni la ‘nonna’ della Versilia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here