Napoli, tutto pronto per l’arrivo del re della bachata Romeo Santos

Romeo Santos è pronto a sbarcare in Italia con il suo Golden Tour

0
1358

Romeo Santos, incontrastato re della bachata mondiale, arriva a Napoli con il suo GOLDEN TOUR, domenica 6 maggio all’Arenile di Bagnoli. L’annuncio del concerto sui canali social dell’artista, è stata un vera e propria “breaking news” per gli amanti del mondo musicale latino e per tutti i suoi fan.

Romeo Santos (all’anagrafe Anthony Santos) è nato negli Stati Uniti da madre portoricana e padre dominicano,  canta dall’età di 12 anni e da sempre ha manifestato una speciale predilezione per la bachata dominicana. Per anni è stato il lead singer degli Aventura (Obsesion, uno dei loro maggiori successi internazionali) fino a scegliere la carriera solista dal 2011. il 21 luglio del 2017, è uscito “GOLDEN” il suo ultimo album da cui il tour mondiale che toccherà Napoli il prossimo 6 maggio.

I biglietti del concerto, organizzato da Flava Napoli e Lurova Music, saranno disponibili dal 7 febbraio attraverso Go2 e le prevendite abituali.

Articolo precedenteEcco il profilo dei giocatori d’azzardo
Prossimo articoloImmigrati in Italia e italiani all’estero: la diminuzione degli sbarchi e l’aumento delle partenze dal Bel Paese

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here