Tutto pronto per la 23esima edizione della Milano Tattoo Convention

L'arte dei tatuaggi direttamente a Milano per un evento da togliere il fiato

0
860

Non più solo passione di nicchia ma fenomeno pop, l’arte del tatuaggio torna a celebrarsi a Milano con la 23esima edizione della Milano Tattoo Convention in programma a Fiera Milano City dal 9 all’11 febbraio. Più di 450 artisti provenienti da tutto il mondo parteciperanno alla manifestazione che ogni anno richiama oltre 20mila persone: tra i tatuatori di fama internazionale, il polacco AD Pancho, l’americana Sarah Miller, la star russa di Instagram Sasha Unisex e il maestro del tatuaggio giapponese Horitoshi I, oltre agli italiani Moni Marino e Matteo Pasqualin.

Una sezione sarà dedicata alle leggende del tatuaggio attive da più di 25 anni, e un’attenzione particolare è dedicata alle forme di decorazioni cutanee più antiche e tradizionali, da Borneo, Indonesia o Thailandia. Tra le tendenze tribali, coloratissimi e giganti.

Presenti anche due modelle italiane che hanno fatto del tatuaggio una parte integrante del loro aspetto alternativo, Riae Suicide e Monami Frost. In programma poi dj set, spettacoli e mostre, dai dipinti acquatici di Diego Brandi a quelli erotici dello svedese Matti Sandberg in arte Senju. E soprattutto i tattoo contest, che premieranno i migliori lavori eseguiti nella convention, tra cui l’atteso ‘Best Of Show’.

Articolo precedenteL’uomo dai 3 volti sottoposto a secondo trapianto di viso
Prossimo articoloTorino e Salerno, controlli alimentari: sequestrati 1774 litri di alcolici

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here