Crossed Sunglasses, lo stile all’avanguardia che sta conquistando l’Europa

Il marchio sta prendendo piede nei principali paese europei grazie alla sua originalità

0
2667

Crossed Sunglasses è un marchio che negli ultimi anni sta iniziando a prendere piede nei più importanti paesi europei. Il brand è nato in Spagna, precisamente a Malaga e risulta avere una grande particolarità rispetto agli altri tipi di occhiali da sole, poiché la sua rivestitura in legno, con l’uso di prodotti come bambù, zebrano e di lenti polarizzate, costituisce una grande novità in questo contesto.

Non a caso ci sono già stati diversi vip che hanno avuto il piacere di testare il marchio Crossed Sunglasses, come ad esempio Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Carvajal e tanti altri ancora. Partito dalla Spagna, il brand con il passare del tempo ha iniziato a riscuotere un grande successo anche nel Regno Unito e in Italia.

Al giorno d’oggi troviamo il marchio anche in Sicilia, dove Marco Perugini ricopre il ruolo di responsabile di marketing e pubblicità, dopo una collaborazione iniziata a Roma il 20 marzo 2015.

Crossed Sunglasses non è solamente un marchio che sta prendendo piede in tutto il mondo, poiché regala anche l’opportunità a modelli e modelle di poter espandere la propria popolarità, grazie a diversi scatti che gireranno nei siti ufficiali e sui social, diventando di conseguenza virali.

Articolo precedenteCarabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie. Dopo uccide le bambine e si suicida
Prossimo articoloCnr, sistema intelligente anti-inondazioni

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here