Ancelotti nuovo re di Napoli, finita ufficialmente l’era di Sarri: ecco i dettagli del contratto

Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà agli azzurri per tre stagioni

0
817

Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli, con la squadra che tramite un comunicato ufficiale ha annunciato la conclusione della trattativa e sopratutto la fine dell’era Sarri, dopo il commovente saluto dell’ultima gara di campionato davanti ad un San Paolo gremito.

Napoli che punta quindi a compiere un ulteriore salto di qualità in vista della prossima stagione, specialmente dopo il secondo posto di quest’anno e il record assoluto della squadra di 91 punti. Adesso nella capitale campana ci vuole lo Scudetto e l’esperienza internazionale di un grande allenatore come Ancelotti può solamente essere un rinforzo importante in questo contesto.

“il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019”.
Sono queste le parole con cui il club azzurro ha dato il benvenuto a Carlo Ancelotti, che ha accettato un contratto triennale da 6,5 milioni di euro a stagione e uno staff già definito dal tecnico con il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco.

Articolo precedenteFORUM PA 2018: Siteimprove al fianco della PA per la qualità dei servizi digitali
Prossimo articoloLe Perle del “Foresi” da Cinecittà ad Arcidosso

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here