Donald Trump annulla il summit con Kim: Ecco la lettera sconvolgente del Presidente

Annullato l'incontro dal presidente degli Stati Uniti

0
975

Il presidente degli Stati Uniti ha annullato a sorpresa il summit con Kim Jong-Un tramite una lettera dove ha specificato con cura le motivazioni per il quale quest’incontro non è fattibile per il momento.

“Apprezziamo il suo tempo, la pazienza e lo sforzo nelle recenti trattative relative al summit, in calendario il 12giugno. Siamo stati informati che l’incontro è stato richiesto dalla Corea del Nord, ma questo per noi è irrilevante.

“Tristemente, sulla base dell’aperta ostilità mostrata nelle ultime dichiarazioni, ritengo sia inappropriato in questo momento tenere l’incontro”, afferma Trump, sottolineando che il “summit di Singapore non si terrà.”

“Parli del tuo arsenale nucleare, ma il nostro è così grande e potente che prego Dio che non debba mai essere usato”, si legge in un passaggio della lettera che evoca un famoso tweet del capo di stato americano.

Parole che fanno capire benissimo quale sia il clima tra Trump e Kim, due uomini che si contendono il potere e riducono il loro ruolo ad un gioco per bambini a chi ha il giocattolo più bello e più grande. In questo caso il problema è che le questioni non riguardano giocattoli ma bombe nucleari.

Articolo precedenteSorrisi Assicurati, nasce la copertura odontoiatrica accessibile a tutti con impronta ottica 3D
Prossimo articoloPazzi matrimoni, il prossimo agosto Ronaldinho si sposa con due donne

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here