Messina, Dottorato di Ricerca Honoris Causa al professore Shaker Zahra (VIDEO)

Una mattinata di grande orgoglio per l'Italia

0
1431

Nella mattinata odierna il professore egiziano Shaker Zahra ha ricevuto un importante riconoscimento per il suo lavoro svolto nel campo dell’economia legata alle nuove tecnologie. Parliamo di un direttore scientifico del Carson Ventures Enterprices e direttore e fondatore del centro di leadership integrativa presso l’Università del Minnesota. Ha visitato le migliori università europee dove ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui spicca la cattedra di imprenditorialità presso l’Istituto di Scienza e Tecnologia dell’università di Twente, Olanda.

Le sue ricerche riguardano robotica, software application, mobile Application, videogame, farmaceutica e nuove tecnologie. Ha collaborato con importanti compagnie, tra cui Compaq, Apple, At&T, Airbus e tanti altri nomi importanti che tutti conosciamo.

Oggi l’Università di Messina ha consegnato all’illustre professore il Dottorato Honoris Causa in “Economics, Management e Statistics”. Shaker attualmente è anche direttore di dipartimento, oltre che professore di strategia presso la Carlson School of Management dell’Università del Minnesota (USA).

l’Università dI Messina è stata la quinta a consegnare il Dottorato Honoris Causa al professore, premiato in precedenza presso la School of Economics di Stoccolma (Svezia), la Jokoping International Business School (Svezia), la Ghent University (Belgio) e dall’Universidad de Olavide di Siviglia (Spagna).

Articolo precedenteCasi morbillo in ospedale, infezione da figlio no-vax
Prossimo articoloQuota 100, Boeri: “Sbagliati i conti del governo”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here