
La fabbrica dei Sogni, con una serata inaugurale che ha aperto il sipario su una programmazione variegata e ricca, all’insegna di una continua ricerca di linguaggi innovativi, da vivere insieme ai grandi protagonisti della scena contemporanea: 8 titoli principali che scandiscono, mese dopo mese, il calendario di questa 36esima stagione teatrale. A questi si aggiungono 3 rassegne che attraverseranno la programmazione 2022/2023 (In Altre Parole – VR Experience – OVER-Emergenze Teatrali) e 3 progetti speciali (White Rabbit / Red Rabbit – Ulysses 100 – I Monologhi dell’Atomica).
La nuova stagione si apre il 27 ottobre 2022 con L’amore segreto di Ofelia, una riscrittura acida e ironica di Berkoff di uno dei grandi classici del Bardo, diretta dall’occhio visionario dell’ensemble Fanny&Alexander. In scena due grandissimi protagonisti: Chiara Francini, celebre talento apprezzata tanto nel grande e nel piccolo schermo quanto sul palcoscenico, accompagnata da Andrea Argentieri, premio UBU U35.
In allegato comunicato stampa e i materiali della stagione.
Qui la cartella stampa de La fabbrica dei Sogni: https://drive.google.com/drive/folders/1JBye-W7oqbe1-D2drBQvfHb41Li5NyTi?usp=sharing


