TOUR SOTTO LE STELLE TRA MUSEO E FACTORY STORE

0
292

Un percorso emozionale e sensoriale tra la dimora storica del Quattrocento, il museo con vista sulla ciminiera simbolo della Fabbrica innalzata nel 1907, la Chiesetta ed il Factory Store dove sarà possibile partecipare alla degustazione guidata delle varie declinazioni della liquirizia pura più famosa al mondo. Riparte il Night Experience, il tour guidato sotto le stelle alla scoperta del patrimonio storico, culturale ed identitario Amarelli. Già partita da qualche giorno, l’iniziativa si terrà come da tradizione tutti i giorni di agosto, alle ore 20,30.
Insieme a ESTATE AL MUSEO, la rassegna culturale promossa dall’esperienza imprenditoriale e familiare ultrasecolare, al via dal prossimo martedì 8 agosto, entrambe le iniziative partite 22 edizioni fa, nascono con l’obiettivo di impreziosire la proposta socio culturale qualità di questa area e della Sibaritide.
Oggi rappresenta uno degli eventi storicizzati e di qualità più attesi della città di Corigliano – Rossano e del territorio al quale, nel solco della responsabilità sociale d’impresa che ispira la nostra missione culturale, abbiamo dato continuità anche durante la pandemia.

Articolo precedentePressione bassa: quali sono i cibi da evitare?
Prossimo articoloJazzAmore fa tappa a San Giovanni in Fiore: il 7 e 8 agosto appuntamento all’Abbazia Florense

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here