Napoli: il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP a Gustus

0
324

Napoli: il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP a GustusAnche il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP parteciperà a Gustus, l’expo dei sapori mediterranei, in programma a Napoli dal 19 al 21 novembre.
Il Salone dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnologia è giunto alla sua IX edizione e si conferma uno dei riferimenti fieristici del Sud Italia in fatto di food.
Confronti e occasioni di crescita non mancheranno per il Consorzio che, dopo la produttiva esperienza a Golosaria a Milano, è pronto a raccogliere nuove sfide.
La partecipazione a questa ulteriore importante vetrina aggiunge un tassello al lavoro di promozione del Consorzio e degli stessi Fichi di Cosenza DOP, prodotto sempre più amato e conosciuto, ormai, anche all’estero.
Anche a Napoli il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP avrà il suo stand (padiglione 2 stand 2051), nel quale si offriranno ai tanti visitatori degustazioni, descrizioni ed informazioni utili a conoscere ed apprezzare le proprietà del prodotto ma anche le tante iniziative ed i progetti in campo.
Una nuova occasione – realizzata con il contributo della regione Calabria finanziamento FEASR-PSR CALABRIA 2014/2020 Misura 3- per promuovere ancora la Calabria e i suoi territori.

Articolo precedenteNonne e operatrici modelle per un giorno
Prossimo articololl Festival Trame Contemporanee porta sul palco uno spettacolo tratto dalla storia vera di due imprenditori alle prese con l’alta finanza

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here