Argot Studio ospita lo spettacolo Diario di Lina della compagnia Teatrodilina

0
290

Dal 23 al 26 novembre un grande ritorno all’Argot Studio, un’occasione per approfondire il linguaggio di una delle più interessanti compagnie del panorama come Teatrodilina, condotta dal duo creativo Lagi e Colella, in scena con Diario di Lina: l’ultima produzione, scritta e diretta da Francesco Lagi, con Anna Bellato, Francesco Colella, Leonardo Maddalena. Un evento per conoscere meglio, da vicino, l’anima della compagnia e immergersi nel modo di vivere e vedere la scena, con umanità, ironia e impegno, attenti alle piccole-grandi fragilità, gioie, dolori dell’esistenza.
Gli ultimi giorni di Lina, l’ormai anziana cagnetta, un piccolo ultimo saluto, in una cucina a raccontare cose, a ridere e a piangere anche, cercando di essere vivi. Mentre una creatura umana sta per fare il suo ingresso nel mondo, comincia a battere i piedi nella pancia di sua mamma e reclama tutto l’amore possibile.

Articolo precedenteREPLY: Up Reply riceve il Partner Excellence Award nell'ambito dei Personalization Awards 2023 di Dynamic Yield
Prossimo articoloEvidenziata la biodiversità all'evento di birdwatching di Dongying

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here