Stretta contro il fumo da sigaretta all’aperto

0
84

Stretta contro il fumo da sigaretta all’aperto, ma anche contro le e-cig ed i prodotti da tabacco riscaldato. A Torino sono già partiti i divieti.
Se ne parlerà domani, mercoledì 1° maggio, nella quarta puntata di IN PRIMO PIANO, il format di intrattenimento e informazione che andrà in onda alle ore 20 su Ten (canale 12 del digitale terrestre).
In studio con Valentina Beli e Giuseppe Greco ci saranno Gianpaolo Malomo, pneumologo dell’Asp di Cosenza, il direttore de L’eco dello Jonio Marco Lefosse e Luigi Cristaldi della Gazzetta del Sud che si confronteranno sui rischi del fumo.
Per la rubrica DAL TURISMO AI TURISMI. PERCHÉ GOVERNARE LA BELLEZZA? Lenin Montesanto, ideatore dei Marcatori Identitari Distintivi (MID) e program manager della cabina di regia della Regione Calabria per il progetto ad essi dedicato, sarà in collegamento dalla Puglia, autentico modello replicabile (al quale purtroppo la Calabria ancora non guarda!) e destinazione turistico-esperenziale che ha saputo trasformare il proprio patrimonio identitario in reddito, ricchezza e benessere per i pugliesi.
PER PARTECIPARE COME PUBBLICO IN STUDIO, SCARICA E COMPILA LA RICHIESTA ONLINE: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScN9iH2-v–r4dlMN-IR7_gwQcl5ol5xLBZE9rfW9BKJM0TLg/viewform?usp=pp_url.

Articolo precedenteDal 6 all’8 maggio al DAM Unical è tempo di Microteatro con le pièces di Max Mazzotta, Francesco Pupa ed Ernesto Orrico
Prossimo articoloIl Constitutional Circus sceglie Riace e Mimmo Lucano per la prima Nazionale

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here