MAJORANA ORGOGLIO CALABRIA

0
27

Il futuro di questo territorio deve e può avere il colore dell’extravergine d’oliva prodotto dall’Azienda agricola speciale dell’Istituto d’Istruzione Superiore (IIS) Majorana di Corigliano-Rossano, esperienza scolastica che ci ha abituati in questi ultimi anni a grandissimi risultati e che oggi ci rende ancora più orgogliosi: è il migliore in Italia tra quelli prodotti dagli istituti tecnici agrari.
Il metodo, l’esempio e l’approccio sperimentati con successo dall’istituto guidato dal dirigente scolastico Saverio Madera – dichiara Pasqualina Straface – rappresentano un autentico modello per la scuola e non solo.
Dovremmo imparare tutti da loro – continua – a puntare alla qualità per elevare anche l’asticella di quella consapevolezza che ci permette di dire no a prodotti d’importazione e ai prezzi sottocosto che offendono il lavoro di artigiani della terra.
Non possiamo che ringraziare questi docenti e questi studenti per il loro preziosissimo contributo e per aver portato alto il nome della nostra Città e la tradizione millenaria dell’ulivo.

Articolo precedenteQUINTO POSTO PER ALBERTO BONA CON IL CLASS40 IBSA ALLA TRANSAT CIC – IL PROGETTO “SAILING INTO THE FUTURE. TOGETHER” ARRIVA NEGLI STATI UNITI
Prossimo articoloEVO, OCCHIUTO: CALABRESI MIGLIORI D’ITALIA

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here