SAN GIORGIO A./INFIORATA COLORA BORGO ARBERESHE

0
71

Una competizione a colpi di creatività e colore. È quella che si appresta ad accogliere il borgo di Mbuzati con la quarta edizione dell’Infiorata in programma per la prossima domenica 2 giugno.
Associazioni, scuole, semplici cittadini, comitati. Tutti possono partecipare iscrivendosi entro martedì 28 maggio entro mezzogiorno. Il modulo d’iscrizione compilato ed il progetto che si intende realizzare vanno trasmessi all’indirizzo protocollo.sangiorgioalbanese@asmepec.it o consegnato a mano all’ufficio protocollo dell’Ente in via San Francesco.
Le infiorate saranno realizzate nel centro storico, su via Roma e nel piazzale antistante la chiesa di San Giorgio Megalomartire. Il Comune provvederà a fornire sale e colori.
Le opere realizzate saranno soggette ad una duplice votazione: sulla pagina Facebook del Comune (https://www.facebook.com/comune.sangiorgioalbanese), dove sarà possibile votare fino alla mezzanotte di lunedì 3 giugno; e quelli raccolti in un’apposita urna posizionata nel piazzale della Chiesa.

Articolo precedenteAperta la prevendita per LA NOTTE DELLE CANDELE DI VALLERANO
Prossimo articoloREGOLARIZZAZIONI EDILIZIE, VARATO IL PIANO SALVA-CASA

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here