CALOVETO, SINDACO CONDANNA AGGRESSIONE A GIOCATORE

La violenza non appartiene allo sport e non può trovare alcuna giustificazione. L’aggressione verificatasi ai danni di un giocatore della Nuova Caloveto, domenica 23 febbraio durante la partita di Terza Categoria contro il Villapiana, è un episodio grave che nulla ha a che vedere con i sani valori della competizione sportiva.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONDANNA GESTO ED ESPRIME VICINANZA

È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza, condannando a nome di tutta l’Amministrazione comunale questo gesto inaccettabile ed esprimendo solidarietà al giocatore coinvolto, al Presidente Pasquale Madeo e a tutta la società sportiva.

COMUNE IN PRIMA LINEA NELLA PROMOZIONE DEI SANI VALORI DELLO SPORT

Lo sport è, e deve continuare ad essere, uno spazio di crescita, rispetto e condivisione. Episodi del genere – continua il Primo cittadino – non possono e non devono ripetersi. Come istituzione locale, continueremo a sostenere con convinzione tutte le iniziative che promuovono i veri valori dello sport, contrastando ogni forma di violenza e sopraffazione.

PROMUOVERE LEALTÀ E FAIR PLAY TRAMITE SOCIETÀ SPORTIVA

La vicinanza dell’Amministrazione Comunale alla Nuova Caloveto è concreta e costante. La presenza, all’interno della squadra, di alcuni membri dell’Amministrazione – conclude Mazza –testimonia l’impegno diretto nel promuovere quei principi di correttezza, lealtà e fair play che devono essere il cuore di ogni competizione sportiva e della vita comunitaria.

Articolo precedenteCasa Bianca, la portavoce Leavitt: “Fondamentale per l’Ucraina che Zelensky firmi accordo”
Prossimo articoloCOSÌ LAVORANO I SARTI DELLA LUCE
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here