Il 9 dicembre a Milano l’Oscar di Bilancio 61ma edizione

Martedì 9 dicembre a Milano, dalle 17.00, a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, si terrà l’attesa Cerimonia di Premiazione della 61ª edizione dell’Oscar di Bilancio, prestigioso appuntamento dedicato alle migliori pratiche di rendicontazione e trasparenza, promosso da Borsa Italiana, Università Bocconi e FERPI, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano; technical supporter Deloitte e media partner Il Sole 24 Ore, Relazioni Internazionali di Tribuna Politica ed Economica, Rassegna Business e Telpress Italia.
L’evento sarà presentato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24Ore e si aprirà con i saluti istituzionali di Fabrizio Testa, Amministratore Delegato Borsa Italiana, Guido Guidesi, Assessore Sviluppo Economico Regione Lombardia,Emmanuel Conte, Assessore Risorse Finanziarie, Economiche e Patrimoniali Comune di Milano, Francesco Billari, Rettore Università Luigi Bocconi e Filippo Nani, Presidente FERPI.
“Il Bilancio strumento strategico per l’impresa: una visione internazionale”, il titolo dell’intervento di
Ernesto Lanzillo, Presidente Deloitte & Touche S.p.A., mentre la ricerca “L’applicazione della CSRD e il pacchetto Omnibus” realizzata con IpsosDoxa e dedicata a percezioni, aspettative e orientamenti sull’attuazione della CSRD e sugli impatti del Pacchetto Omnibus e dello “Stop the Clock” saranno illustrati da Monica Mantovani, Client Officer IpsosDoxa.
Due le tavole rotonde a partire proprio dai risultati dello studio: “Sostenibilità tra CSRD, Pacchetto Omnibus e Stop the clock” e “Governare la sostenibilità nella catena del valore” con la partecipazione di esperti, imprese e policy maker.
Infine, la Cerimonia di Premiazione dei best in class del reporting per le Categorie e i Premi Speciali della sessantunesima edizione dell’Oscar di Bilancio.
Per partecipare alla cerimonia, è possibile registrarsi qui: https://premiazione-oscar-di-bilancio-2025.eventbrite.it
FERPI | Dal 1970 è l’associazione presieduta da Filippo Nani che rappresenta in Italia i professionisti delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione. I soci FERPI operano come liberi professionisti, dirigenti, funzionari, dipendenti e collaboratori di aziende, enti pubblici, Enti del Terzo Settore, docenti universitari. Partecipano alla vita di FERPI anche studenti e neolaureati.

Articolo precedenteGiornata persone con disabilità
Prossimo articoloNicola Benedetti’s Triumphant Return to the Royal Albert Hall
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here