Christmas Town, gran finale per l’Epifania

CATANIA – A Christmas Town la magia non si ferma e il nuovo anno si apre all’insegna del divertimento formato famiglia. Da domani – sabato 3 gennaio – nel grande parco tematico alle Ciminiere arriva la Befana, pronta a incontrare bambini e famiglie tra sorrisi, foto ricordo e dolcetti.

Tra letterine ancora da imbucare, desideri che continuano a riempire l’aria e luci che accendono ogni angolo del Villaggio, Christmas Town – aperto fino a martedì 6 gennaio – entra nel suo finale più atteso: quello dell’Epifania, quando tradizione e meraviglia si intrecciano ancora una volta. Con la scopa in spalla e la calza piena di sorprese, la Befana porterà una ventata di allegria tra i viali del parco, salutando i visitatori e regalando piccoli momenti di gioia “da custodire”.

Nel frattempo, tutte le attrazioni continuano a brillare: le scenografie natalizie, gli spazi dedicati ai bambini, le esperienze pensate per stupire i più piccoli e far tornare bambini anche i grandi. I primi giorni del nuovo anno diventano così l’occasione perfetta per concedersi una giornata di festa, tra spettacoli, luci, profumi e l’energia speciale che solo Christmas Town sa creare.

Appuntamento dal 3 gennaio e fino all’Epifania per vivere ancora la magia del Natale e dare il benvenuto alla nonnina più amata di sempre.

Articolo precedenteConcerto di Capodanno al Teatro A. Rendano
Prossimo articoloVAKARICI, UN ANNO DI GOVERNO DELLA COMUNITÀ
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here