Ryanair vi porta a Valencia e Santander

0
2515

Ryanair, la compagnia aerea ultra low cost in Europa, quest’estate vi porta a Valencia e Santander, per godere del sole, del mare e degli eventi che offrono queste cittá, a prezzi imbattibili.

Matteo Papaluca, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con gran piacere che ricordiamo i nostri collegamenti estivi con due delle località piú interessanti della Spagna: Valencia e Santander.

In particolare Valencia è nota per aver ospitato nel 2007 la trentaduesima edizione dell’America’s Cup. La nuova città delle arti e delle scienze merita una menzione speciale. Si tratta di uno splendido complesso architettonico eretto sul vecchio letto del fiume Turia e composto da cinque differenti strutture, suddivise all’interno di tre grandi aree tematiche: arte, scienza e natura. Tra i luoghi da non perdere ricoridamo il Quartiere del Carmen e i suoi Palazzi, quartiere millenario della città si sviluppò tra due cinta di mura, quella musulmana e quella cristiana. Una passeggiata lungo le sue labirintiche stradine, fiancheggiate da imponenti edifici medievali, addentrarsi nei suoi palazzi, attraversare le porte medievali delle Torri di Quart e delle Torri di Serranos e visitarne gli angoli più singolari sono esperienze assolutamente imperdibili.

Oppure Plaza de la Virgen e il complesso della Cattedrale, 21 secoli di storia nel cuore della città, dove scoprire tesori come la Cattedrale di Valencia, il Miguelete, la Basilica della Vergine e la Almoina. Alle 12:00 di ogni giovedì impossibile mancare all’appuntamento al Tribunale delle Acque, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Ci sono decine di musei dove poter assaporare l’arte, la storia, l’architettura e addentrarsi nella Valencia del XVIII secolo con l’architettura e le decorazioni d’interni barocche del Museo Nazionale della Ceramica, situato nel Palazzo del Marqués de Dos Aguas, oppure ammirare le opere di artisti del calibro di Sorolla, Goya e Zuloaga nel Museo delle Belle Arti San Pio V. Nei mesi di luglio ed agosto, inoltre, non mancano a Valencia e dintorni i festival, tra cui ricordiamo il FIB (Benicassim – Valencia) dal 12 al 15 luglio, Low Cost Festival (Benidorm – Valencia) dal 27 al 29 luglio e l’Arenal Sound (Burriana – Valencia): dal 2 al 5 agosto.

Articolo precedenteIn forma senza chirurgia: arriva la “liposuzione alimentare”
Prossimo articoloPisa, l’isterectomia robotica “single port” in streaming

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here