Bologna, martedì 6 aprile forum con la cittadinanza

Martedì 6 aprile, alle ore 18 nella Sala di Città (via Emilia, 92), nell’ambito di “Un POC per l’innalzamento della qualità nella città pubblica”, è in programma l’assemblea pubblica con la cittadinanza, che chiude questo ciclo di incontri. I forum fanno parte di un nuovo ciclo di incontri promosso dall’Amministrazione Comunale per avviare la consultazione con i cittadini e gli operatori pubblici e privati nell’ambito della predisposizione del Piano Operativo Comunale. Il POC (Piano Operativo Comunale) è lo strumento urbanistico di attuazione delle previsioni del PSC, approvato nell’aprile 2009, che individua e disciplina gli interventi di tutela e valorizzazione, di organizzazione e trasformazione del territorio.

Articolo precedenteSalvacuore, docenti sui banchi di scuola
Prossimo articoloLa Banda Gastrica chiude e dà il buonservito
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here