Tre ragazze per un progetto di rilancio dell’archeologia elbana

CIMG0493Sono tre ragazze (vedi la foto) che compongono il gruppo ‘Archeo Color’. Si tratta di Laura Pagliantini,  Luisa Zito e Luisa Quaglia. Saranno loro a gestire lo spazio archeologico delle Grotte e organizzare tutta una serie di attività culturali tesi a valorizzare i siti elbani d’interesse storico; non sono esclusi neppure laboratori di ricerca didattici indirizzati alla popolazione locale di studenti.

Articolo precedenteLa Villa romana delle Grotte gestita da ‘Archeo Color’, associazione di giovani volontari
Prossimo articoloOroscopo del mese di maggio. Tutti i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario, Pesci a cura di Marco Marini
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here