Franco Bruno nominato vicepresidente della Provincia

Cosenza – Il vicepresidente del Consiglio provinciale Lino Di Nardo, con grande senso di responsabilità, in seguito allo scioglimento del consiglio comunale di Cosenza, ha rassegnato le sue dimissioni questa mattina, nelle mani del presidente Mario Occhiuto.
Il presidente, ha accettato le dimissioni e, per assicurare continuità all’azione amministrativa già in corso, ha nominato al posto di Di Nardo, il consigliere provinciale Franco Bruno, attualmente consigliere comunale di Corigliano.
Il vicepresidente, come prevede la legge, avrà il compito di esercitare le funzioni di presidente nel momento in cui il presidente in carica, Mario Occhiuto, decadrà dal suo incarico, a seguito dello scioglimento del consiglio comunale di Cosenza.

Articolo precedenteI bambini a scuola di filosofia alla Biblioteca Civica
Prossimo articoloIl presidente Sposato visita centro emostasi ed emofilia: “Non c’è più sangue. Occorre un cambio di passo nella donazione”
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here