Toremar, confermati al vertice Dapelo e Savelli

A seguito dell’Assemblea dei soci del 26 aprile e del Cda del 30 aprile 2018, Toremar ha nominato i componenti e assegnato le cariche del Consiglio di Amministrazione. Confermati Pietro Dapelo come Presidente della Compagnia e Matteo Savelli nel ruolo di Amministratore Delegato, con Achille Onorato che conserva importanti deleghe sulla strategia del business e i rapporti con la Regione Toscana. Entra a far parte del Cda Mario Lanera, imprenditore che vive e lavora da più di 50 anni all’Elba, titolare di una società leader nel settore dell’accoglienza di yacht e panfili con sede a Portoferraio, figura di grande esperienza e capacità, che darà un importante contributo sia per lo sviluppo di nuove idee che nel dialogo con la comunità elbana. Confermati gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione: Alessandro Onorato, Marcello Giardini, Graziella Petucco, Libero Schiaffino e Giuseppe Contrani.

Articolo precedenteChoc in Austria: il cannibale confessa. Un pesante passato criminale, austriaco confessa di aver ucciso una donna e di aver gettato il suo corpo in un lago, ma mantenendo una parte “per piacere”.
Prossimo articoloCibo Sicuro: denunciata 1 persona, sequestrate circa 1,4 tonnellate di alimenti vari e una tonnellata di caffè
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here