L’Associazione Albergatori Isola d’Elba ha partecipato alla Fiera del Turismo Holiday World

L’Associazione Albergatori Isola d’Elba ha partecipato alla Fiera del Turismo Holiday World che si è tenuta a Praga del 12 al 16 febbraio.
L’apertura di un nuovo centro fieristico è indice della vivacità di questo “piccolo” paese europeo, sempre più interessante per le nostre proposte. E’ per questo che, nonostante l’impegno economico che ciò comporta, abbiamo deciso di partecipare anche a questo evento, in continuità con un programma che l’Associazione Albergatori ha elaborato da tempo, per portare le aziende socie all’attenzione dei mercati internazionali.
L’interesse per l’Elba è sempre forte (come si evince anche dall’aumento delle presenze), anche se nei primi due giorni l’afflusso di pubblico è stato limitato (senza dubbio la paura da Corona Virus ha influenzato l’evento sia come espositori – non era presente infatti il padiglione dedicato alla Cina – sia come presenze), mentre è stato notevole durante il fine settimana.
Ringrazio i nostri sponsor Acqua dell’Elba, Locman, Gruppo Nocentini, i nostri soci presenti e i collaboratori.

Articolo precedenteLa mobilita’ aerea urbana tra 10 anni. O forse prima
Prossimo articoloSoroptimist e Rotary insieme per l’Associazione Diversamente Sani
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here