Al Comune di Marciana Marina la “Bandiera Lilla”

0
721

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare ai propri cittadini ed ai gentili ospiti, che in data odierna, alla presenza del Presidente della Società Cooperativa “Bandiera Lilla” Onlus, Roberto Bazzano, è stata consegnato al Comune di Marciana Marina, il prestigioso riconoscimento della “Bandiera Lilla”.
ll progetto “Bandiera Lilla” è nato nel 2012 con l’obiettivo di favorire il turismo alle persone con disabilità, premiando e supportando quei Comuni che, con lungimiranza, prestano una particolare attenzione a questo target turistico, infatti è stato molto apprezzato dagli addetti ai lavori lo spazio riservato ai disabili nella spiaggia di Scali Mazzini, realizzato grazie alla collaborazione di un gruppo di volontari molto attenti alle necessita’ delle fasce deboli.
Il Presidente Sig. Roberto Bazzano, a seguito di un’ attenta analisi di tutto il territorio comunale ha dichiarato: “ho trovato un paese veramente curato, pulito e vivibile con una particolare attenzione al turismo e soprattutto accessibile a tutti senza limiti”.
Questa Amministrazione Comunale è onorata dal traguardo raggiunto ed è lieta di riservare alla popolazione turistica con disabilità la migliore ospitalità ed il più agevole accesso alle varie strutture pubbliche.

Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Articolo precedenteHamilton Global Opportunities plc (ALHGO.PA) annuncia il primo investimento da societa’ quotata in Exos Financial, la next generation platform dedicata alla finanza istituzionale
Prossimo articoloPresentazione del progetto di recupero e restauro del Palazzo del Governatore

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here