Livornine 2030, Bando Startup 2021, Cisternino 2/12/2021

giovedì 2 dicembre 2021, a partire dalle ore 9.30 si svolgerà, presso il Cisternino di città e in diretta streaming alle ore 11,00 sul canale YouTube del Comune di Livorno, un incontro di presentazione dell’avviso “Startup Livornine 2030“. 

L’avviso è rivolto ad aspiranti imprenditori che vogliono trasformare idee innovative in attività imprenditoriali, nonché a micro e piccole imprese già costituite che abbiano la propria sede legale nel comune di Livorno. 

L’obiettivo è quello di promuovere l’imprenditorialità sostenibile ed innovativa, sviluppata o collegata al territorio di Livorno. L’avviso vuole favorire la nascita di nuove imprese ed aiutare le startup nate da meno di 3 anni per consolidarle e favorirne lo sviluppo. 

Attraverso l’avviso verranno selezionate le idee e le imprese più innovative. Queste riceveranno servizi di sostegno al lancio o al consolidamento dell’iniziativa imprenditoriale dalle aziende che gestiscono per conto del Comune di Livorno il servizio.

Per la normativa COVID-19 i posti presso il Cisternino sono limitati. Per partecipare in presenza è necessario prenotarsi inviando una mail a info@livornine2030.it oppure cliccando sul link seguente:

https://survey.simurgricerche.it/index.php/536443?token=lzWvgPja&⟨=it
Articolo precedente“Atto di Passione” di Dante Antonelli 2
Prossimo articoloColdiretti Calabria al Quirinale Mattarella ha consegnato l’attestato al contadino
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here