Presentazione della call “Startup Livornine 2030”

La call è rivolta ad aspiranti imprenditori che vogliono trasformare idee innovative in attività imprenditoriali, nonché a micro e piccole imprese già costituite che abbiano la propria sede legale nel comune di Livorno.
L’obiettivo è quello di promuovere l’imprenditorialità sostenibile ed innovativa, sviluppata o collegata al territorio di Livorno.  La Call intende promuovere la cultura d’impresa nel territorio livornese, favorendo la nascita di nuove imprese che trasformino le idee innovative in progetti imprenditoriali e supportando le imprese di nascita recente al fine di favorirne lo sviluppo.  L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del progetto Livornine 2030, con l’intento di promuovere e rafforzare l’innovazione del sistema imprenditoriale livornese.    La call sarà presentata giovedì 2 dicembre, alle ore 09.30 al Cisternino di città, a Livorno

Articolo precedenteModena, nascono le prime case ecologiche
Prossimo articolo“Guitar Solo di Nicola Puglielli (Terre Sommerse, 2021)”
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here