Claudio Greco ospite acclamato a “La Notte del Cinema”

0
628

L’evento, organizzato da Tiziana Zampieri di Magnifica Consulting in collaborazione con Marco Canino, Caffè 24k, Stardust e Toed Film, ha voluto puntare i riflettori sul Cinema dopo il lungo periodo di silenzio legato alla pandemia, premiando talenti ed eccellenze. Una serata di gran gala nei saloni del St. Regis, che ha visto tanti gli artisti del mondo del cinema, della televisione e della musica, premiati grazie anche alla valutazione del pubblico che ha visionato le opere in concorso sulla piattaforma digitale Cinemagia in prima visione. Tra questi, Sergio Castellitto, Lina Sastri, Massimo Boldi, Richard Sammel, Valeria Fabrizi, Madalina Ghenea, Enrico Vanzina, Alessandro Preziosi, Maurizio Mattioli, Rocio Muñoz Morales, Giovanni Allevi, Carolina Rey, Cinzia TH Torrini, Andrea Roncato e molti altri.

Tra le eccellenze e i talenti non poteva di certo mancare Claudio Greco, ospite fortemente voluto da Marco Canino grazie anche ad una reciproco sentimento di affetto e stima che li lega da anni e verso il quale vanno i ringraziamenti dell’artista.

<< In un periodo così difficile per il mondo del lavoro e non solo, è importante trovare la forza per rialzarsi e combattere per ciò che amiamo. Ringrazio dal profondo del cuore il mio fraterno amico Marco Canino e la splendida Tiziana Zampieri per avermi fatto dono del grande onore di essere loro ospite>> dichiara il fashion designer.

Articolo precedenteC’è attesa per il clip augurale
Prossimo articoloI supereroi della scienza: Flash e il Multiverso

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here