Le chiavi della città al luogotenente Benvenuti

0
584

Per la costante presenza attraverso un efficace controllo del territorio, a difesa della sicurezza dei cittadini contro ogni forma di illegalità. L’affidabilità espressa e il modo così esclusivo di stare al fianco della popolazione, hanno consentito alle comunità di prosperare e vivere in un clima di serenità. – È, questa, la motivazione sottesa alla simbolica consegna delle chiavi della Città al Luogotenente Paolo Benvenuti condivisa dai Sindaci di San Giorgio Albanese, di San Cosmo Albanese e di Vaccarizzo Albanese.

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo sottolineando che l’iniziativa è stata promossa per testimoniare i sentimenti di stima e gratitudine ed ad esprimere il privilegio di poter contare sulla presenza delle forze dell’ordine sul territorio.

La cerimonia si è tenuta ieri (mercoledì 9) nel Comune di San Giorgio Albanese.

Disponibilità, vicinanza, solidarietà, comprensione e prossimità soprattutto verso le categorie più deboli; efficacia ed efficienza nelle azioni mirate a contrastare la criminalità. Sono, queste, le caratteristiche che descrivono il Luogotenente Benvenuti – aggiunge il Primo Cittadino – che in particolar modo nel periodo dell’emergenza è divenuto per tutti un prezioso punto di riferimento.

Articolo precedente“Natura, I quattro elementi, Fotografie” di Silvana Silvagni
Prossimo articoloSparatoria in questura a Trieste

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here