Terremto Abruzzo, Kutufa interviene sull’idea di Berlusconi

0
653

“L’idea di affidare alle Province i progetti di ricostruzione delle zone colpite dal terremoto, non può che incontrare il mio apprezzamento. Significa, ancora una volta, che le Province non sono Enti inutili come, ogni tanto, qualcuno insinua.” – Questo il commento di Giorgio Kutufà, Presidente della Provincia di Livorno che aggiunge “La proposta di Berlusconi di unire le forze delle Istituzioni per uno scopo comune mi trova pienamente d’accordo, anche perché risponde alla mia convinzione che lavorare insieme porti sempre ad ottimi risultati.”
“Trovo apprezzabile anche l’aspetto di mutualità e sostegno reciproco che sta alla base di questo impegno. Ritengo che questi siano principi e valori sempre validi e lo diventano ancora di più in momenti di difficoltà come l’attuale.”
“Con questo spirito dovrebbe, secondo me, essere portata avanti anche la realizzazione dei progetti, non in competizione tra loro ma in collaborazione. Si potrebbe infatti pensare anche a gruppi costituiti da più di una Provincia che lavorino insieme.” Con questa idea di mobilitazione congiunta delle Province ritengo che si possano realizzare ottimi progetti.”
“A questo punto non resta che attendere maggiori dettagli per cominciare a lavorare.”

Articolo precedenteTerremoto Abruzzo, Napolitano visita la popolazione
Prossimo articoloAhmadinejad, ha inaugurato il primo impianto nucleare iraniano

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here