La Piccola Industria fiorentina affronta la sfida della ripresa

0
378

E’ quella innata fiducia e gusto per la sfida che conduce l’imprenditore, anche nei momenti più duri, a cercare nuove strade e sperimentare nuovi modi fare impresa. Saranno il presidente nazionale della Piccola Industria di Confindustria, Vincenzo Boccia e il direttore del Master Piccole e Medie Imprese della Bocconi, Paolo Preti a offrire “Riflessioni sulla Piccola: l’impresa sostenibile”, venerdì 29 gennaio 2010, ore 15.30 a Confindustria Firenze, via Valfonda 9.

Impresa sostenibile. Cioè impresa capace di raccordare il successo economico-competitivo con la sostenibilità ambientale e sociale vista non come vincolo, ma come opportunità.
L’incontro, introdotto dal presidente della Piccola Industria di Confindustria Firenze Mattia Molfetta, sarà animato dalla partecipazione di Mauro Fuso, segretario Cgil Firenze, Luciano Nebbia, direttore generale Cassa di Risparmio di Firenze e gli imprenditori Carla Braccialini della Braccialini, Paolo Sorrentino della Gilbarco e Riccardo Bernocchi della Berik, che confronteranno le loro esperienze in una “tavola rotonda” moderata da Debora Rosciani di Radio 24.

Articolo precedentePremio Tarlati, vince il giornalista Luigi Cremona
Prossimo articolo“Vesti la Giubba” o “Ridi Pagliaccio”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here