Pisa, “Tra Sogno Magia e Mistero” unico evento Europeo tra Storia, Magia, Benessere e Cultura orientale

0
716

Pisa – “Tra Sogno Magia e Mistero” unico evento Europeo tra Storia, Magia, Benessere e Cultura orientale, che sarà realizzato al Palazzo dei Congressi di Pisa il 5-6-7-8 e 13-14-15 Gennaio 2012.

Settori ammessi: Arti per la salute (Tui Na, Shiatzu, Ayurveda, massaggio Thai, Hot Stone, Hawaiano, Californiano), Ipnosi regressiva, Rebirthing, Floriterapia, Meditazione, Tai Chi, Yoga, Magnetoterapia, Pranoterapia, Terapia del suono, Fiori di Bach, Artigianato Internazionale e Orientale, Cosmesi naturale, Cristalloterapia, Cromoterapia, Discipline non convenzionali, olistiche, orientali e bionaturali, Editoria specializzata, Erboristeria, Ethnic style, Mineralogia, Arti Divinatorie, Prodotti esoterici, Tattoo & Body Piercing, Degustazioni e cerimoniale dei Tè, Cucina naturale e tante altre arti orientali.

Area Commerciale Orient: l’Area Commerciale con numerosi stands sarà un coinvolgente scenario dei settori attinenti alle tematiche presenti, inoltre Bonsai, statue di Buddha ed altre divinità orientali, incensi, candele, fontane zen, lampade di sale, campane tibetane, campane di cristallo, musica, libri, alimenti macrobiotici e naturali, oli ed erbe officinali, prodotti naturali per la salute, cosmetici naturali e tanto altro.

Saranno presenti le più prestigiose Associazioni culturali orientali, incontri con Monaci Tibetani ed i loro stupefacenti Mandala, Sciamani Queros Andini, meditazione e canti propiziatori.

All’interno del Palazzo dei Congressi tutti i giorni nelle ore di apertura, esperti relatori illustreranno con conferenze e dibattiti le numerose arti e prodotti che ognuno di loro rappresenta, avranno luogo seminari, presentazione di libri e videoconferenze.

Sale Arti per la Salute: al secondo piano in ambienti insonorizzati e distaccati dal passaggio della folla si trovano le 6 “Sale Arti per la Salute” in cui tutti i giorni, nelle ore di apertura esperti operatori, insegnanti e Maestri terranno incontri, lezioni  e seminari a numero chiuso.

Esibizioni e spettacoli: all’interno dell’auditorium attrezzato per 500 posti a sedere avranno svolgimento esibizioni e spettacoli di Danze Orientali, Danza del Ventre, Danza Indiana, concerti con strumenti orientali e aborigeni, campane Tibetane e di cristallo, esperienze di terapia del suono, musicoterapia e tanto, tanto altro…

Sala Arti Divinatorie: al piano terra in un unico ambiente appartato e circoscritto e nel rispetto della privacy è collocata la “Sala Arti Divinatorie” in cui tutti i giorni, nelle ore di apertura operatori di arti mantiche riceveranno anche senza appuntamento.

La Location, adeguatamente attrezzata, è da ritenersi decisamente idonea per le sue caratteristiche: è collocata a soli 2 km dall’uscita della S.G.C Fi-Pi-Li, è vicina al Centro di Pisa, la posizione è baricentrica rispetto al territorio nazionale, ha disponibilità di ampi parcheggi proprio adiacenti alla sede fieristica (sia di fronte, sia in Lungarno Guadalongo).

Sede espositiva: Palazzo dei Congressi (Via Matteotti), situato lungo una zona particolarmente suggestiva della città, sulla riva destra dell’Arno, immerso in una folta fascia di verde che conduce al Viale delle Piagge e che caratterizza tutta la parte del Lungarno. E’ raggiungibile dalla S.S. 206 Emilia e dalle principali vie di comunicazione come la A11 e A12 Genova-Livorno e la Superstrada Fi-Pi-Li con uscita Pisa Nord-Est (seguire le indicazioni per il Centro città). Il Palazzo dei Congressi è inoltre raggiungibile in autobus dalla Stazione Centrale con i bus numero 9 e 13.

Superficie espositiva: 3.000 mq circa di area espositiva coperta. Le aree coperte sono costituite da una struttura in cemento armato con stand preallestiti, gli ambienti sono climatizzati e riscaldati.

Servizi interni: Area parcheggio riservato agli espositori, per un totale di 25 posti auto e Area parcheggio pubblico esterno, a circa 200 metri, lungo il Lungarno Guadalongo per i visitatori per totali 2000 posti auto. Punto ristoro, bar, telefonia pubblica-fax, servizi igienici, sevizio informazione, 5 sale convegni per 50/100/250 e 500 posti.

Tra Sogno Magia e Mistero è un appuntamento da non perdere, un viaggio nella millenaria cultura orientale del benessere alla scoperta di tutto quello che può aiutare il nostro corpo e mente a rimanere in forma!

Scheda Evento

Titolo: TRA SOGNO MAGIA & MISTERO
Sottotitolo: 26 aRassegna Nazionale di Arti per la salute-Cultura e Tradizioni Orientali-Discipline olistiche-Artigianato-Ethnic style – Magia e Misteri-Editoria

Date: 5-6-7-8 e 13-14-15 Gennaio 2012
Orari: prefestivi e feriali 15.00 – 20.00 / festivi 10.00-20.00

Luogo (indirizzo completo): Via Matteotti, 1 – pisa
Coordinate navigatore:

Biglietto: Intero € 6,00 – Ridotto € 5,00

Telefono per informazioni: 333.4317972
Mail per informazioni: info@alteregofiere.com

Articolo precedenteBUON NATALE!!!
Prossimo articoloCosenza, terremoto di magnitudo 3,5

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here