Aeroporto di Pisa, riprende il volo Pisa – New York della Delta Airlines. Ecco gli orari di partenza e arrivo

0
686

La conferenza stampa
“Cappuccino a Pisa, cena a New York”. Con questo slogan Delta Air Lines e il proprio partner di joint venture Alitalia hanno annunciato oggi la ripresa del volo stagionale nonstop tra l’aeroporto di Pisa e l’aeroporto JFK di New York a partire dal 10 giugno. I voli opereranno 6 volte a settimana per tutta l’estate con l’ultimo volo in partenza da Pisa il 28 ottobre.

La rotta sarà servita da un Boeing 767-300 da 209 posti e offrirà ai passeggeri in partenza da Pisa comode coincidenze al JFK di New York per numerose destinazioni negli Stati Uniti. Le mete di maggior interesse per i passeggeri con scalo includono Los Angeles, San Francisco, Chicago e Boston.

Delta rimane l’unico vettore americano ad operare un volo nonstop tra Pisa e New-York e siamo lieti di poter riprendere questa rotta tra la Toscana e gli Stati Uniti – ha affermato Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale di Delta per l’Italia – oltre al servizio per New York, il volo offre ai nostri passeggeri in partenza da Pisa comode coincidenze per oltre 45 destinazioni in tutti gli Stati Uniti.”

La riapertura del collegamento diretto Pisa-New York rappresenta un’ulteriore conferma della grande attrattiva che la Toscana esercita sugli Stati Uniti e delle potenzialità commerciali dell’Aeroporto di Pisa: il collegamento infatti, oltre a rispondere alle richieste di turismo e business delle utenze toscane e statunitensi, favorisce anche gli scambi e le attività di import/export da e per il territorio.

SAT, fedele alla propria mission aziendale di inserire la Toscana nella rete globale del traffico aereo – ha affermato Costantino Cavallaro, Presidente SAT – anche per il 2011 ha arricchito il proprio network con nuove destinazioni rispetto all’anno scorso, tra le quali si inserisce come importante ritorno questo collegamento intercontinentale con New York”.

La riapertura del volo diretto da Pisa per New York per il quinto anno consecutivo – ha affermato Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT – conferma le potenzialità dello scalo pisano come porta d’accesso alla Toscana anche per i passeggeri provenienti dagli Stati Uniti, oltre ad essere uno straordinario catalizzatore per gli scambi sociali, economici e turistici tra la Toscana, New York e gli Stati Uniti”.

GUARDA GLI ORARI DEL VOLO PISA-NEW YORK

GUARDA GLI ORARI DEL VOLO NEW YORK – PISA

Articolo precedenteInternet, adesso anche cene virtuali
Prossimo articoloBatterio Escherichia Coli, cosa è, cosa fa e come combatterlo

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here