Berlusconi: “Lufthansa non si è mai fatta presente nè fisicamente, nè con un’offerta” Bossi: intesa Air France? “E’ una stupidaggine”

0
773

alitaliaLa notizia diffusa in serata in merito a nessuna obiezione dal premier Berlusconi alla possibile alleanza tra la nuova Alitalia e Air France-Klm ha innalzato e di molto la temperaure nei palazzi della politica.
E Berlusconi interviene subito a smorzare i toni: Lufthansa “non si è mai fatta presente nè fisicamente, nè con un’offerta”.Sul leader del Carroccio, aggiunge: “Con Bossi la situazione è ormai chiara, domani vediamo…”. Quanto agli slot, “l’Enac – prosegue Berlusocni – ha sempre concesso a tutti i richiedenti gli slot previsti: quindi non esiste alcun tipo di problema ad riguardo”
E Bossi? “Il discorso è ancora aperto – ha detto il leader della Lega – ed è una stupidaggine fare l’intesa coi francesi che chiudono Malpensa e portano i turisti a Parigi, noi chiederemo con forza gli slot. Non possiamo chiudere Malpensa per fare un favore a Cai”.
Bossi è poi certo che Berlusconi andrà a Malpensa e, dice anche che “ci verrà anche il governo non appena ci saranno i risultati”. Fiducioso sull’incontro di domani con il Premier, il leader del Carroccio suggerisce a Berlusconi: “Va bene andare a Napoli, ma esiste anche Malpensa”.

Articolo precedentePdL: Di Pietro non può fare il moralista
Prossimo articoloHa smesso di nevicare
Business Advisor in Advanced Air Mobility and Urban Air Mobility, Unconvetional Marketing, Blue Ocean Strategy www.cacelli.com r.cacelli@cacelli.com

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here