Biotestamento, Mazzocchi: “approvare subito il lodo Sacconi”

0
578

“Fa bene l’On.Giovanardi a diffondere materiale informativo che contribuisca a fare chiarezza anche ai legislatori sulla delicata questione del testamento biologico. I documenti diffusi con le testimonianze del Dott.Massei e di Mons Busti, ci vedono confermare il nostro forte sostegno al Lodo Sacconi, affinché non si ripeta più un caso Englaro”.
Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi, deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti ha commentato in una nota le dichiarazioni del sottosegretario Carlo Giovanardi sul Biotestamento.

“Mentre sul testamento biologico la Camera ha il diritto – dovere di discutere con tutta la serenità del caso, abbiamo l’urgente necessità di approvare una parte della legge che eviti il ripetersi del caso Eluana. Noi cattolici siamo fortemente contrari all’interruzione dell’alimentazione e dell’idratazione artificiale. Per questo chiediamo che si prenda un provvedimento che restituisca la necessaria serenità alla discussione sul biotestamento, fondamentale per il confronto tra le parti”.

Articolo precedenteQuell’arpia di mia sorella
Prossimo articoloMichael Jackson, ad ottobre brano inedito

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here