Biotestamento, Mazzocchi: “Noi cattolici favorevoli a colmare il vuoto”

1
863

“Condividiamo pienamente l’appello fatto dal Presidente del Senato, Renato Schifani affinché la proposta di legge approvata nella camera alta, non si affossi qui a Montecitorio. E’ urgente una legge che vada a colmare in senso laico un vuoto normativo e che regoli l’intero settore, sottraendo alla sola autorità del singolo magistrato la possibilità di decidere individualmente della vita o della morte di ogni persona. Per questo auspichiamo da cattolici che si affronti anche qui alla Camera al più presto la discussione sul testamento biologico”.
Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato la nota del Presidente del Senato sul testamento biologico.
“Auspichiamo inoltre, che le polemiche di questi giorni sull’eticità dello Stato possano dare un contributo dialettico per una evoluzione del testo e non contribuiscano, altresì a fermarne l’iter”.

Articolo precedenteCrisi, Tremonti: “se ci fosse la necessita’ di ulteriori interventi lo stiamo valutando ma attualmente no”
Prossimo articoloFormula 1, Gp Malesia: eliminati Massa e Hamilton

1 Commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here