Ingram Micro e MassChallenge annunciano le startup B2B finaliste del Concorso Comet

I finalisti globali potranno vincere oltre 1,5 milioni di dollari in contanti e finanziamenti per la commercializzazione; i vincitori parteciperanno al Cloud Summit del 2019 che si svolgerà a San Diego, California, dall’11 al 13 marzo.

0
611

Ingram Micro Inc. ha annunciato oggi, in collaborazione con MassChallenge, i 12 finalisti dei suoi Concorsi Comet tenutisi a Tel Aviv, Austin e Boston. I finalisti del concorso inaugurale di quest’anno sono: Verifyoo, Perimeter 81, ITsMine, EyeControl, ClearBlade, re:3D, Sempulse, The Mentor Method, Pixm Inc., addapptation, OnRout e BOXOLOGIC.COM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteIn preparazione per la stagione delle assemblee (Proxy Season) 2019, CGLytics allarga la sua copertura globale e nomina il nuovo responsabile della ricerca
Prossimo articoloLo stratega mondiale Dr. Parag Khanna entra nel Comitato consultivo di Henley & Partners

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here