Prima la Grecia … ora l’Italia. Tutti gli investimenti sono a rischio … azioni, obbligazioni, fondi comuni, moduli 401K … petrolio, oro, argento … high tech … ETFs…e Mutual Funds. Il futuro dell’euro, anzi della stessa Unione europea, è a rischio

0
543

Da Giovanni D’Agata, componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori e fondatore dello “Sportello dei Diritti” riceviamo e pubblichiamo

La crisi del debito europeo si sta diffondendo e colpisce i mercati di tutto il mondo, da qui negli Stati Uniti.
L’esperto Jack Barnes di trading Globale macro e lo staff del Money Morning, uno dei servizi più rispettati della nazione di notizie finanziarie, ha compilato un “RAPPORTO SPECIALE PER GLI INVESTITORI “per mostrare esattamente cosa sta per succedere. Questo è l’articolo apparso sul sito del “Money Morning” che riporta Giovanni D’Agata, componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori e fondatore dello “Sportello dei Diritti”.
“I vostri investimenti sono in pericolo – e avete bisogno di proteggerli prima che sia troppo tardi.
Capire come giocare questi eventi può anche portare ritorni enormi.
Capirete cosa sta succedendo e perché in ogni fase del gioco … e in tempo per salvare la tua pelle.
Potrai anche essere in grado di capovolgere queste inversioni di mercato a tuo favore – e farlo per i guadagni non avresti mai immaginato possibile.
Come vedrete, la crisi coinvolge Grecia, Italia, Spagna, Portogallo, Irlanda e altri paesi della zona euro. Non meno che il futuro dell’euro – anzi della stessa Unione europea – è a rischio.
Essere uno dei primi a beneficiare di questa relazione urgente …
Indubbiamente i problemi della Grecia sono stati la materia del fattore urgente per la zona euro. I 27 Stati membri dell’UE ora temono che il loro piano di salvataggio potrebbe essere troppo poco e troppo tardi. Un default della Grecia potrebbe scatenare un contagio finanziario che si diffonderà in tutto il mondo.
Stiamo già iniziando a vedere la crisi del debito diffuso in Italia.
Questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il retro EG …
Germania, membro più potente della UE, sta perdendo la pazienza con i partner UE travagliata …
E c’è solo così tanto l’euro può prendere prima di singoli paesi o rinunciare ai loro diritti di sovranità a favore di un’Europa più forte o scaricherà l’UE del tutto.
Gli investitori dovrebbero essere preparati ”.

Lecce, 6 agosto 2011
Giovanni D’AGATA

Articolo precedenteBerlusconi:”Voto nel 2012? Non esiste”
Prossimo articoloSuccesso per il Work in progress dell’artista Anna Seccia allo Stadio del Mare di Pescara

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here