
L’ ADA LAZIO denuncia l’ impossibilità del mercato di recepire l’ennesimo aumento sopratutto in assenza di un miglioramento dei servizi della città che ha da anni nodi irrisolti: trasporti, decoro urbano e sicurezza fra i principali.
Il Presidente Regionale di ADA LAZIO Roberto Necci ha invitato il Sindaco di Roma Ignazio Marino ed i membri della giunta affinchè trovino alternative , compatibili con il bilancio, atte a scongiurare questo ennesimo balzello gravante sui turisti e sulle aziende alberghiere in un momento particolarmente difficile per il settore turistico e l’ economia in generale.
La preoccupazione espressa dal Presidente Regionale Roberto Necci riguarda anche i livelli occupazionali delle aziende che in virtù di minori flussi potrebbero essere ridotti.
L’ Associazione dei Direttori d’Albergo si è resa disponibile attraverso le sue professionalità nel fornire assistenza all’ Amministrazione Comunale ed ai singoli Assessori nella risoluzione delle problematiche di bilancio gravanti sul Comune.


