Usa, aereo di linea cade nel fiume Hudson.Tutti salvi. La causa potrebbe essere stato un uccello

15e2-7Tutte salve le 169 persone a bordo dell’aereo dell’Us Airways (GUARDA IL VIDEO DELLE OPERAZIONI DI SALVATAGGIO), decollato dall’aeroporto La Guardia, uno degli aeroporti newyorchesi, alla volta di Charlotte in North Carolina, che è finito nell’Hudson, il fiume che costeggia New York ad ovest di Manhattan. Secondo le prime fonti, tutte da verificare, potrebbe essere stato un uccello finito in uno dei reattori al momento del decollo. A New York dove ha appena nevicato e le acque dell’Hudson, che sono molto profonde nel punto dell’impatto, sono gelide.

Articolo precedenteSe un bambino anglosassone studiasse l’italiano potrebbe non essere più geneticamente malato di dislessia?
Prossimo articoloIl Sud dei Trulli e dei Sassi
Italian 🇮🇹, based in London 🇬🇧. I help companies and governments shape the future of air mobility ✈️ and smart geopolitical strategies 🌍. Expert in unconventional marketing & Blue Ocean Strategy 💡. Author of “Urban Air Mobility in Italy”, exploring eVTOLs 🚁 and vertiports 🏙️ as innovation drivers.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here